Condizioni di Noleggio Vespa

  • Tutte le tariffe sono comprensive di:

    - Chilometraggio illimitato
    - Assicurazione R. C. A. contro terzi

    l veicolo viene consegnato con il pieno di benzina ed in perfetto stato di meccanica e carrozzeria. Prima di firmare il contratto, verificare le condizioni del mezzo e segnalare all’ operatore eventuali danni.

  • Le tariffe non comprendono i costi di:

    - Supplementi a richiesta
    - Multe e contravvenzioni per infrazioni al codice della strada

  • Pagamento

    Al momento del noleggio, il pagamento dell’importo è anticipato

  • Copertura assicurativa del motoveicolo

    Il motoveicolo noleggiato è coperto da assicurazione sulla responsabilità civile, che copre i danni causati a terzi. In caso di incidente non muovere il veicolo e chiamare il nostro ufficio. Prendere gli estremi dell’altro veicolo (tipo auto, targa, nome e cognome del conducente, nonché l'indirizzo e gli estremi dell’ assicurazione. In caso di furto o incendio, parziale o totale, il cliente si obbliga a denunciare immediatamente il fatto all’Autorità competente ed a consegnare entro e non oltre 24 ore dal fatto, l’originale della denuncia. Il corrispettivo del noleggio, come stabilito nel presente contratto, è dovuto anche per i giorni di mancato utilizzo del motoveicolo per furto o incendio.. È possibile stipulare un’assicurazione extra per i danni non coperti.

  • Servizio consegna e ritiro a domicilio

    Il servizio di consegna e ripresa a domicilio viene effettuato a pagamento nell’orario concordato

  • Riconsegna

    I veicoli devono essere riconsegnati il giorno prestabilito ed all’orario prestabilito pena il pagamento di un ulteriore giorno di noleggio.

  • Smarrimento rottura chiavi – Mancata riconsegna veicolo

    La mancata riconsegna delle chiavi del veicolo, anche per smarrimento o furto, comporterà una penale per risarcimento pari ad Euro 250,00 (IVA esclusa).

    La mancata riconsegna del veicolo alla data ed ora pattuite nel contratto, comporterà l’illegittimità del possesso del cliente, ed inoltre obbligherà il cliente al pagamento di una penale.

  • Estensione noleggio

    È possibile estendere la durata del noleggio in corso, previa comunicazione da darsi almeno 3 ore prima della riconsegna del veicolo, sempre che il medesimo mezzo non sia già stato prenotato da altro cliente.

Landscape Gallery